Dybala segna ma non esulta, niente polemica nel post partita

Da Leggere

Paulo Dybala è l’autore del gol del momentaneo 1-0 nella partita di questa sera contro l’Udinese terminata poi per due reti ed una clean sheet importante.

La Joya però non ha esultato con la classica “Dybala Mask” ma con uno sguardo quasi critico e molto serio mira la tribuna dove è presente la società della Juventus. Una frecciatina lanciata alla dirigenza? Rapporti declinati tra il numero 10 e la Vecchia Signora? Rimane un mistero. Certo che le parole di Arrivabene nella scorsa giornata sono state ingerite amaramente dall’argentino che come suo solito risponde sul campo con un bel gol nel primo tempo.

Nel post partita poi, sia ai microfoni di Dazn che a quelli di Sky, il capitano non ha accennato nessuna polemica inventandosi però quella che a molti può sembrare una scusa: “C’era un mio amico che non lo trovavo, l’ho cercato lì ma non l’ho trovato. Era per il rinnovo? No, non ho nulla da dimostrare , la dirigenza ha detto che se ne parlerà a fine Febbraio, inizio Marzo. Io sono sempre a disposizione della squadra e del mister.”

Ricordiamo ai nostri lettori che la dirigenza bianconera ha deciso di mettere in stand-by tutti i rinnovi di contratto e di riparlarne nei prossimi mesi. Il giornalismo è diviso in due: Dybala parte o rinnova?

dybala
Dybala guarda fisso la dirigenza Juventus in tribuna

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Dybala: “Con Allegri molte volte non andavamo d’accordo, però mi ha dato tanto”

Al termine della partita di Europa League della Roma contro il Betis, Paulo Dybala ai microfoni di Sky Sport...

Altri Articoli