Dybala nuovo ambassador per Skrill

Da Leggere

Come riportato questa mattina da Calcio e Finanza, Paulo Dybala è diventato il nuovo ambassador di Skrill, il brand internazionale di pagamenti online.

La Joya apparirà in una campagna televisiva, digitale e di PR per promuovere la Prepaid Mastercard del portafoglio digitale, disponibile nel Regno Unito e in Europa. La campagna televisiva partirà domenica, 18 Aprile.

L’argentino inoltre ha confermato l’accordo trovato con Skrill anche su Instagram dove ha pubblicato una foto in collaborazione con il brand di cui è nuovo ambassador.

Ecco le parole di Dybala riguardo questa nuova avventura di sponsorizzazione:

Sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia Skrill. Mi piace interessarmi a brand come Skrill che mi possono aiutare e semplificare la vita, permettendomi, in maniera semplice, veloce e sicura, di pagare online, inviare denaro ad amici e acquistare e vendere criptovalute. Avere la flessibilità e la velocità che Skrill può offrire è estremamente utile per chi come me è sempre in movimento. Mi piace anche il fatto di guadagnare punti fedeltà sulle transazioni ogni volta che utilizzo la mia carta Skrill”

Screenshot 20210415 164143
Storia Instagram di Dybala

Dybala

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli