Doppia seduta per la Juventus: il report dalla Continassa

Da Leggere

“Una nuova giornata di lavoro è terminata al Training Center. Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata per una doppia seduta.

A meno di due settimane dalla prima gara ufficiale, quella in trasferta contro l’Udinese in programma sabato 22 agosto alle ore 18.30, i bianconeri continuano con determinazione e intensità la preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale della nuova stagione.

Prima di quella data, però, la Juve sarà attesa da un altro test impegnativo sabato 14 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium contro l’Atalanta.

Determinazione e intensità negli allenamenti, come anticipato, sono la giusta combinazione per arrivare pronti ai prossimi impegni. Il programma di lavoro odierno è stato diviso, infatti, in questo modo: lavoro con il pallone tra esercitazioni per reparti e partitelle a campo ridotto in mattinata, mentre nel pomeriggio il menu ha previsto una seduta in palestra.

Domani l’appuntamento è fissato per il mattino, per la prime delle due sessioni.” Lo riporta il sito ufficiale del club.

juventus

Foto: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Vlahovic: “La Juventus è famiglia. Qui per ottenere tutti i traguardi”

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni della Juventus dopo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento in bianconero. Di seguito...

Altri Articoli