Djuricic su Vlahovic: “Basta gol alla Samp. E’ nel posto perfetto per diventare una leggenda”

Da Leggere

La sfida di questa sera tra Sampdoria e Juventus parlerà molto serbo sia da un lato che dall’altro. Perchè oltre ai bianconeri Kostic e Vlahovic, nello schieramento opposto figura la presenza di Filip Djuricic. L’ex calciatore del Sassuolo, in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei due calciatori della Juve. Queste le sue parole: 

Credo che i giocatori migliori debbano andare a giocare nelle squadre migliori. E nel caso di Dusan non parliamo solo di qualità, ma di ambizione. La Juve è il posto perfetto per farlo diventare una leggenda. Conosco benissimo anche Kostic, abbiamo fatto insieme tutto il percorso nelle nazionali Under 17, Under 19 e Under 21. Ho visto un mesetto fa Dusan, abbiamo scherzato su quando ci saremmo visti in campo. Anzi, con ironia gli dico questo: ho letto che ha fatto cinque gol in quattro partite contro la Samp. Mi sembra siano abbastanza“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli