Di Marzio – Rovella idea concreta del Monza

Da Leggere

Il Monza di Berlusconi e Galliani vuole continuare a stupire sul mercato. Sono già otto, infatti, gli acquisti ufficializzati fino ad ora (tra cui Filippo Ranocchia), ma i brianzoli non intendono fermarsi qui e il nuovo nome per il centrocampo è Nicolò Rovella, calciatore di proprietà della Juventus, l’anno scorso in prestito al Genoa. 

Il Monza per Rovella ci sta pensando in maniera seria. Ancora non è arrivato il ‘sì’ né del giocatore né della Juventus, ma il club neopromosso ha intenzioni serie, come riporta Gianluca Di Marzio. Rovella piace molto ed è un’idea concreta, per questo il club proverà a chiudere questa operazione.

Centrocampista centrale classe 2001, Nicolò Rovella ha già collezionato 43 partite in Serie A. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, Rovella è stato acquistato dalla Juventus nel gennaio del 2021, per poi essere lasciato in prestito nel club rossoblù fino allo scorso giugno.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli