Seguici su

CALCIOMERCATO

Di Marzio – Non solo il Chelsea, anche il Bayern su De Ligt

Pubblicato

il

De Ligt 1

Non solo il Chelsea su Matthijs De Ligt, il centrale olandese della Juventus e della nazionale olandese è desiderato anche dal Bayern Monaco, come riporta Gianluca Di Marzio.

Primi contatti approfonditi dei bavaresi con il club bianconero per cercare di arrivare all’ex capitano dell’Ajax. Adesso c’è da capire se il Bayern offrirà la cifra che la Juve ritiene giusta per cedere De Ligt e se il difensore deciderà di accettare la cessione o meno. Il centrale gradirebbe maggiormente la Premier League ed è una prima scelta per il Chelsea e per il suo allenatore Thomas Tuchel.

Il Chelsea resta comunque interessato: i blues, dopo aver lasciato andare Antonio Rudiger al Real Madrid e Andreas Christensen al Barcellona, adesso devono assolutamente assicurarsi almeno un nuovo centrale difensivo. Nella lista delle ipotesi ci sono anche Milan Skriniar, conteso col PSG, e Kalidou Koulibaly.

Il mercato della Juventus dipenderà anche dal futuro dell’olandese: la Juve – secondo il noto giornalista – non vuole assolutamente contropartite nella cessione di De Ligt.

Nel frattempo, ci si prepara per l’arrivo di Paul Pogba (che dovrebbe arrivare nel fine settimana) e, molto probabilmente, anche di Angel Di Maria, nello stesso periodo.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *