Di Marzio – La Juve attende la decisione di Di Maria e valuta un nuovo tentativo per Arnautovic

Da Leggere

Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, “la Juventus continua a lavorare sul mercato, su più fronti, per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. I bianconeri aspettano sempre la decisione Angel Di Maria, attesa entro il weekend”.

In caso di risposta negativa dell’argentino – continua Di Marzio –, la Juve ha già valutato diverse alternative per l’attacco, tra cui Kostic, Berardi e Zaniolo. Per Alvaro Morata, invece, come raccontato, l’accordo non è stato raggiunto con l’Atletico Madrid, dunque l’attaccante spagnolo per ora tornerà in Spagna”.

La Juventus potrebbe anche fare un nuovo tentativo per Marko Arnautovic, attaccante austriaco del Bologna, che piace molto all’allenatore Massimiliano Allegri. Bisognerà capire la risposta del club emiliano, proprietario del cartellino di Arnautovic”, conclude l’esperto di mercato.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Marzio: “La Juve è su Milinkovic-Savic. Serviranno cifre importanti…”

Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, a Sky Sport ha parlato così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic in vista...

Altri Articoli