Di Marzio: “Giovedì incontro tra Paratici e gli agenti di Reynolds”

Da Leggere

Bryan Reynolds è un terzino destro statunitense nato nel 2001. Gioca in MLS nell’FC Dallas, squadra in cui è cresciuto diventando, nel novembre 2016, il più giovane calciatore a firmare un contratto da professionista con il club

Quest’anno ha già realizzato 4 assist in 17 partite di MLS con il Dallas. Finora ha anche giocato in tutte le selzioni giovanili della nazionale degli Stati Uniti, dall’Under 16 all’Under 18.

Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe fissato un incontro con gli agenti del giovane statunitense per valutare la posizione del ragazzo. Il cartellino del ragazzo, si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro.

Molti club europei hanno puntato gli occhi sul giovane 2001, come la Roma, che anche se non presentando un’offerta ufficiale, ha mostrato il suo interesse per il giovane difensore. La Juventus non avendo il posto libero da extracomunitario proverà a fare un’operazione in sinergia con il Cagliari.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli