Di Marzio: “Dybala risentito, ecco perché. La verità sull’Inter”

Da Leggere

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all’Inter.

Esultanza: “Dybala si è risentito, col suo sguardo cercava la società. L’argentino aspettava di firmare il contratto da due mesi e ora pensa: ma come, era tutto fatto e ora rinviate tutto? Il fastidio e il nervosismo nei confronti della società ci sono e lo ha testimoniato con quello sguardo quasi di sfida come a dire: volete vedere se merito quel contratto? Guardate, lo sto dimostrando sul campo“.

Inter: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“.

dybala

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, la Procura della FIGC apre nuova inchiesta sugli stipendi

Emergono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda dell'Inchiesta Prisma contro la società bianconera. Dopo le dimissioni in blocco di ieri sera...

Altri Articoli