Di Maria dopo il pareggio: “Dobbiamo migliorare. Futuro? Sono contento qui, la decisione la prendo con la mia famiglia…”

Da Leggere

Termina con un pareggio il big match tra Juventus ed Atalanta. I bianconeri si fanno trascinare anche dal fuoriclasse argentino Angel Di Maria che, al termine della partita, ha parlato così ai microfoni di Dazn.

Sulla partita: E’ importante, credo che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo fatto degli errori e dobbiamo migliorare. E’ dura essere lontani 20 punti dalla vetta di punto in bianco, ma continuano a lavorare con questa mentalità possiamo fare qualcosa di straordinario“.

Sulla Champions: Nulla è impossibile qui. Abbiamo sempre visto la Juve più avanti e vincere. L’iumportante è continuare a lavorare per raggiungere il quarto posto. Dobbiamo essere forti di gruppo insieme ai tifosi“.

Sul periodo alla Juve: Sono arrivato nel peggior momento ma sono felice qui, sono contento. La Juve è grande ed è per questo che l’attaccano. L’importante è continuare a lavorare e dare sempre il massimo“.

Sul futuro: Questo momento non incide. La mia decisione la prendo con la mia famiglia che è felice qui. Il club è uno dei più grandi in Italia e in Europa“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli