Di Livio su Boniperti: “Devo moltissimo a lui. Ti trasmetteva la giusta mentalità”

Da Leggere

Riepilogo calciomercato estivo: CLICCA QUI

Un altro calciatore che a lungo ha vestito i colori della Juventus ha ricordato Giampiero Boniperti. Si tratta di Angelo Di Livio, centrocampista bianconero dal 1993 al 1999, che ha rilasciato un’intervista a TuttoJuve.com. Queste le sue Parole: “Devo moltissimo a lui e a Trapattoni. Ma c’è qualcosa di particolare che vorrei sottolineare sul presidente Boniperti: anche soltanto con uno sguardo o con una mezza frase detta, ci trasmetteva la voglia di combattere e di lottare per la maglia“.

Il presidente Boniperti – conclude Di Livio – sapeva trasmetterti quella giusta voglia di vincere e di lottare in nome della maglia della Juve. Era carismatico come pochi. Bastava parlare con lui che ti si accendeva un fuoco dentro e ti scattava la voglia di scendere in campo soltanto per vincere. Se potessi rivolgermi a lui in questo momento lo ringrazierei per l’opportunità che mi ha dato e gli direi che è stato un onore averlo potuto conoscere”.

di livio

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Amanda Nildèn approva alla Juventus Women

Amanda Nildèn è bianconera. Svedese, nell’ultima stagione all’Eskilstuna United DFF, indosserà la maglia numero 5 e andrà ad arricchire...

Altri Articoli