Depay, la Juve avanza con fiducia: gli aggiornamenti delle ultime ore

Da Leggere

Andrea Boeris
Andrea Boeris
Boeris Andrea, nato a Torino il 27 novembre del 1999, amante dello sport e in particolare del calcio. Grandissima passione per il mondo Juventus. Attualmente iscritto alla facoltà di management dell'informazione e della comunicazione aziendale.

Il nome di Memphis Depay non è la prima volta che viene accostato a quello della vecchia signora. Ma mai come prima d’ora l’olandese è vicino a vestire la maglia bianconera. Il Barcellona (dato i probabili problemi per l’iscrizione al prossimo campionato) potrebbe agevolare l’uscita del giocatore rescindendo il contratto. Depay dal canto suo però, non vorrebbe perdere interamente l’ingaggio che gli spetta dalla squadra spagnola, quindi aspetta che gli venga fatta una proposta ragionevole.

La Juventus, l’accordo con il giocatore sembra averlo già trovato, sulla base di 5 milioni netti l’anno. Il “leone di Moordrecht” potrebbe rappresentare un ulteriore freccia per la nuova Juventus che sta nascendo. Porterebbe assist, gol e dribbling; si adatterebbe facilmente a più moduli, potendo partire sia da sinistra per accentrarsi sia da sottopunta alle spalle del nostro numero 9. Restano da capire le tempistiche per la risoluzione contrattuale, ma il trasferimento dell’olandese sotto l’ombra della mole, sembra ormai una questione di ore.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli