Depay ad un passo dalla Juve: ballano due milioni per chiudere

Da Leggere

Memphis Depay è sempre più vicino alla Juventus: in Spagna danno il trasferimento in dirittura d’arrivo. La società bianconera, difatti, ha già un accordo di massima con l’entourage del calciatore, sulla base di un contratto biennale che dovrebbe fargli percepire 5 milioni stagionali (gli stessi che avrebbe dovuto guadagnare al Barcellona), più alcuni bonus legati a obiettivi personali e di squadra. La soluzione pluriennale consentirà al club di accedere ai benefici fiscali del Decreto crescita.

L’ultimo ostacolo da superare è tra l’olandese e il Barcellona, pronto a liberarlo a zero se rinuncerà alle pendenze che il club ha nei suoi confronti. Ballano un paio di milioni: e difficilmente sarà la Juve a venire incontro alle esigenze di Depay, anche se in un primo momento l’entourage del calciatore aveva provato a coinvolgerla.

I bianconeri per adesso restano in attesa. L’infortunio di Di Maria (qui il bollettino ufficiale) riduce al minimo le soluzioni in avanti e l’arrivo di un attaccante a supporto di Vlahovic sarebbe più che necessario da subito. Per questo gli agenti sono al lavoro per assottigliare le distanze e chiudere la trattativa nell’immediato. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il riepilogo dei bianconeri con le Nazionali: esordio per Bremer, panchina per Di Maria

Weekend ricco di impegni per i nazionali bianconeri. Partendo dalla grande vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra - con Bonucci in...

Altri Articoli