Seguici su

PRIMA SQUADRA

Demiral: “Buffon fa ancora fitness a 42 anni. Dybala e Ronaldo in allenamento…”

Pubblicato

il

ft demiral

Merih Demiral, difensore della Juventus in ritiro con la propria nazionale, ha parlato ai microfoni di Anadolu. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Giorgio Chiellini: “Chiellini ha 37 anni, ma vedere quella sensazione di apprendimento in allenamento mi impressiona molto. Buffon fa ancora fitness a 42 anni. Quando non gioco, Dybala e Ronaldo dicono che io debba fare qualcosa del genere in allenamento è molto importante per me, è una grande esperienza”.

Il Turco: “Ronaldo vuole imparare il turco ogni giorno. Anche Dybala e gli altri miei compagni di squadra. Mi insegnano anche lo spagnolo. Buone sensazioni”.

La Turchia: “Siamo giocatori che amano la pressione, giochiamo nei migliori campionati e nelle migliori squadre. La pressione è meglio per noi. C’è una dolce competizione tra di noi. Tutti nella nostra squadra giochiamo l’uno per l’altro. Vogliamo fare bene a Euro2020 e avremo successo”.

Italia-Turchia: “Cercherò di fare del mio meglio. Giocare in Italia contro l’Italia sarà speciale. Si scherza negli spogliatoi. Bonucci, Chiellini mi prendono in giro, e anche io li prendo in giro. Chiellini mi ha detto: “Come sta Yılmaz?” Dicono per cognome. Ci guardano. Ci sono bei ricordi. Conoscono i nostri calciatori. È bello avere una dolce rivalità. Siamo molto legati a Buffon. Ha anche mandato la maglia a Şenol. È un tipo molto speciale, molto umile persona. Buffon mi sostiene sempre, grazie”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *