Della Valle (Gazzetta): “La Juve potrebbe avvalersi di una prelazione su Dragusin”

Da Leggere

La giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, è intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera ed ha parlato della trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la casacca della Juventus, approfondendo il tema contropartite.

Dal punto di vista tecnico sarebbe meglio non dare contropartite al Sassuolo in cambio di Locatelli, ma visto il momento difficile penso sia inevitabile. A me Dragusin piace molto, non lo lascerei a cuor leggero. Non c’è più la ‘recompra’, ma la Juve potrebbe avvalersi di una prelazione per mantenere il controllo sul ragazzo. Altrimenti si verificano situazioni alla Romero o anche quello che è capitato al Milan con lo stesso Locatelli. Io credo che Locatelli sia abbastanza fisico, più di Pjanic. Credo con lui, Rabiot e Bentancur secondo me il centrocampo acquista fisicità. Sulla carta la Juve ha un buon centrocampo, mi lascia perplessa ad esempio Arthur nel modulo di Allegri al pari di McKennie. Se si riuscisse a vendere uno di loro due assieme a Ramsey, che do ormai in uscita, forse si potrebbe andare a prendere qualcuno. Ma giocatori come Pogba o Milinkovic-Savic penso siano difficilissimi da andare a prendere”.

Fonte: Tuttojuve.com

della valle

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tutti pazzi per Chiesa: nuova offerta dal 100 milioni

Le prestazioni di Federico Chiesa durante EURO 2020, hanno colpito molto gli allenatori delle più grandi squadre europee. Gli...

Altri Articoli