Del Piero: “Dybala? Merito della mentalità Juventus. Su Allegri…”

Da Leggere

Una doppietta da leader della Roma per Paulo Dybala che stende la Fiorentina nel posticipo del 18° turno di Serie A. Prestazione maiuscola della Joya prendendosi i giallorossi sulle spalle in questo inizio di 2023.

A commentare le prestazioni dell’argentino è Alessandro Del Piero dagli studi di Sky Sport: “Dybala ha scelto la Roma rispetto ad altre squadre, sicuramente se ti senti amato stai bene e lui lo ha percepito dall’inizio, Roma lo ha accolto con una standing ovation proprio per aver scelto Roma”.

L’ex capitano bianconero prosegue: “Anche ai Mondiali si è vista una squadra che ha vinto giocando in modo antico, tutti a disposizione del dieci. Non è scontato che i giocatori vogliano farlo, anche se il dieci si chiama Messi. Nel calcio attuale tutti devono correre tanto, se ora lo fa è perché ha una mentalità e spirito di sacrificio dato anche dagli anni alla Juventus. Nella Roma ha trovato tutto ciò che gli serviva, sia lui che Abraham stasera hanno capito che non sempre i numeri determinano se hai fatto una bella stagione o no”.

Poi un passaggio su Allegri: “La Juventus ha molte cose a cui pensare prima dell’allenatore… Allegri non rischia perché non è il primo problema e anche perché lui e la squadra hanno recuperato e sono primi in classifica dietro al Napoli che fa un campionato a parte e sopra media”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sky Sport – Pellegrini spinge per tornare in Italia, è disposto a tagliarsi l’ingaggio per giocare nella Lazio

Luca Pellegrini spinge per tornare in Italia. L'esterno di proprietà della Juventus, come riportato da Sky Sport, è disposto...

Altri Articoli