Dejan Kulusevski: “Essere alla Juve è bellissimo. Voglio rimanere per molti anni”

Da Leggere

Uno degli ultimi arrivati in casa bianconera, Dejan Kulusevski, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di CalcioShop. Le sue parole:

Arrivare alla Juventus a 20 anni è bellissimo. Ogni sera prima di andare a letto sono grato per l’opportunità, farò di tutto per restare in bianconero per molti anni. Devo ancora migliorare in tutto, come qualsiasi calciatore, non sei mai al top. Fisicamente posso migliorare molto, sto trovando l’allenamento giusto per essere più veloce e più forte. La prima volta ho parlato con Weston McKennie, ci siamo legati molto di più. Giocare con Ronaldo? È qualcosa che avrò sempre nella vita, nessuno potrà mai togliermi di aver giocato con lui. Scherziamo molto, lui ama scherzare. Buffon? Mi piace stare vicino a lui, è divertente sentire parlare di come era il calcio 20 anni fa. Perché ho scelto il numero 44? Volevo avere un numero che fosse il mio, voglio indossarlo per sempre“.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Livio su Boniperti: “Devo moltissimo a lui. Ti trasmetteva la giusta mentalità”

Un altro calciatore che a lungo ha vestito i colori della Juventus ha ricordato Giampiero Boniperti. Si tratta di Angelo Di...

Altri Articoli