Seguici su

CALCIOMERCATO

Dario Pellegrini: “De Jong il piano A della Juventus. Bernardeschi fuori dal progetto”

Pubblicato

il

De Jong

Il giornalista de Il Tirreno Dario Pellegrini, ai microfoni di calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus“Dalle conferme che mi sono arrivate oggi Bernardeschi è un calciatore su cui la Juventus inizia a credere che non sia il caso di scommettere. Dalla Juve si respira un’aria in uscita di grande rivoluzione e riflessione. Non rientra nei piani della società bianconera che ammette anche alcuni sbagli del passato. Si è deciso di ripartire da un altro tipo di calciatori per instaurare un nuovo ciclo”.

Sostituto Dybala“La Juve ha varie idee ma deve ancora capire quale sia la migliore. Su quella che sarà la prospettiva futura della Juve credo abbiano abbastanza le idee chiare invece, come evidenziato anche dalle uscite”.

Sul centrocampo bianconero: “Penso che se la Juventus potesse avere finanze illimitate prenderebbe tutti. Ci sono i piani A che sono i sogni e poi ci sono i piani B che vanno più verso le esigenze della Juve. Un piano A è de Jong: sulla dinamica dell’olandese dovrebbe aspettare il giocatore, visto che da Barcellona ci sono da risolvere delle cose, sono arrivate delle promesse. L’arrivo di Kessie ha fatto definitivamente arrabbiare l’entourage di de Jong, Jorginho è il piano B della Juve. Partendo dal presupposto che penso che la Juventus vada su 4/5 acquisizione in conseguenza ad alcune cessioni, al massimo due di questi profili saranno di età più avanzata ed uno di questi sarà Rudiger. L’altro può essere benissimo Jorginho”.

Su Dybala“Quando sei un azienda e devi decidere su un investimento dopo un anno e mezzo d’infermeria penso che sia una scelta obbligata”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *