Seguici su

PRIMA SQUADRA

Danilo suona l’ottava sinfonia: all’Allianz è ancora 1-0

Pubblicato

il

Danilo

All’Allianz Stadium va in scena il match tra Juventus e Udinese, valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A TIM. Commovente minuto di silenzio prima del fischio d’inizio, con Gianluca Pessotto che ricorda l’ex capitano bianconero, prematuramente scomparso, Gianluca Vialli.

Un primo tempo non entusiasmante della formazione di Max Allegri che testa solamente due volte i guantoni di Silvestri, una volta con Rugani ed un’altra con Kean. L’undici di Sottil invece, crea parecchie rogne alla retroguardia bianconera, schiacciandola nella propria zona del campo e concedendogli poco spazio in attacco.

Nel secondo tempo la Juventus cambia maglia e con forze fresche cerca di cambiare il match. I primi 25 minuti sembrano una fotocopia del primo, ma nel finale una pennellata di Paredes, serve Chiesa che a tu per tu con Silvestri, serve un tap-in sempli semplice a Danilo che porta la Juventus in vantaggio

TABELLINO

Juventus-Udinese 1-0: 87′ Danilo

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success All. Sottil

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 41 punti; Milan 36; Juventus 34; Inter 33; Lazio e Roma 30; Atalanta 28; Udinese 25; Fiorentina 23; Torino 22; Bologna 19; Empoli e Lecce 18; Salernitana, Monza e Sassuolo 16; Spezia 14; Sampdoria 9; Cremonese 7; Verona 6

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *