Seguici su

PRIMA SQUADRA

Danilo a Sky Sport: “In Europa se rallenti qualsiasi avversario ti mette in difficoltà. Sul rigore…”

Pubblicato

il

danilo

Solo un pareggio tra Juventus e Nantes al termine di una partita che i bianconeri hanno dominato nel primo tempo senza però riuscire a chiudere la pratica.

Di seguito le parole del capitano Danilo nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Sulla partita: “Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo rallentato un po’ e loro hanno trovato fiducia. In Europa, se rallenti qualsiasi avversario ti mette in difficoltà. Sapevamo che avevano calciatori di grande qualità e velocità. Dobbiamo migliorare le scelte, arriviamo facilmente sui 3/4 di campo, poi lì dobbiamo essere più cattivi”.

Sul gol subito: Senza la scivolata di Bremer, secondo me avremmo potuto difendere meglio. Poi però l’abbiamo provata a riprendere, l’atteggiamento è stato giusto ma la fortuna non è stata dalla nostra parte”.

Su come affrontare il pareggio domani: Ciao Capitano (Del Piero ndr.) , è un piacere parlare con te. Le conclusioni vanno fatte su tutta la partita, secondo me l’episodio finale è un rigore netto, non sono uno che si nasconde. Come ho detto dobbiamo migliorare sulle scelte, capire quando la squadra avversaria è in difficoltà. Se possibile dobbiamo cercare di segnare sempre almeno due o tre gol. Domani affronteremo la giornata con un pensiero di fiducia, domenica c’è lo Spezia e avremo l’opportunità di fare meglio, riprendere dei punti e la fiducia”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *