Dall’Inghilterra: Ten Hag ha chiesto Dybala

Da Leggere

Il futuro di Paulo Dybala è ancora del tutto incerto. L’attaccante argentino è conteso da Inter, Roma e Atletico Madrid, ma nelle ultime ora è spuntata una nuova pista.

Il nuovo allenatore del Manchester United, Erick Ten Hag, ha chiesto alla società di cercare di portare alla sua corte il numero 10 della Juventus. 

Lo assicura il Sun, secondo cui nelle prossime settimane i Red Devils potrebbero fare un nuovo tentativo per la Joya, che già nel 2019 sembrava destinato a raggiungere Old Trafford nell’ambito di uno scambio con Romelu Lukaku, poi saltato proprio per la volontà dell’argentino di rimanere in bianconero.

Gli intrecci di mercato sull’asse Torino-Manchester non si limitano solo a Dybala. Secondo il tabloid inglese, infatti, i Red Devils hanno messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pallino bianconero che al termine della stagione dovrebbe lasciare la Lazio. Il serbo, a cui dall’Inghilterra è già pervenuta un’offerta, andrebbe a sostituire proprio Paul Pogba, a sua volta accostato ai bianconeri per un possibile ritorno nella Vecchia Signora. Tutte queste piste potrebbero scaldarsi a breve.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Marzio: “La Juve è su Milinkovic-Savic. Serviranno cifre importanti…”

Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, a Sky Sport ha parlato così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic in vista...

Altri Articoli