Daily Mail: “Con l’uscita di scena di Agnelli, Al-Khelaifi pronto a riaccogliere la Juve nell’ECA”

Da Leggere

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, dopo l’uscita di scena di Andrea Agnelli dalla Juventus, i rapporti del club con la UEFA potrebbero tornare più rilassati.

Un articolo a firma di Matt Hughes, secondo cui l’attuale numero uno dell’ECA Nasser Al-Khelaifi sarebbe pronto ad offrire una nuova possibilità alla Juventus invitando il nuovo dg Maurizio Scanavino a rientrare nell’Associazione dei Club Europei.

Andrea Agnelli è stato uno dei principali sostenitori della Superlega, assieme al patron del Real Madrid Florentino Perez. L’ECA sembra pronta a far pace con il club italiano e a riaccoglierla neol board direttivo, dopo che gli stessi bianconeri avevano lasciato in seguito alla proposta di creare la tanto ostracizzata Superlega.

Questa riconciliazione dovrebbe avvenire in occasione della riunione del Consiglio di amministrazione dell’Associazione europea dei club che si terrà venerdì a Doha. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Abodi: “Santoriello? E’ talmente evidente l’inopportunità”

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto sul caso Santoriello a margine della presentazione ufficiale al Cinema Troisi di Roma del...

Altri Articoli