Seguici su

CALCIOMERCATO

Da Caputo a Magnanelli, i compagni non hanno dubbi: “Locatelli pronto per ogni top club”

Pubblicato

il

esultanza gol Locatelli Caputo Sassuolo

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, protagonista di questo Europeo con la Nazionale Azzurra, è ormai un chiaro obiettivo della dirigenza bianconera, che da anni ne segue la crescita. La priorità della Juventus è accelerare i tempi, così da anticipare eventuali altre offerte provenienti dai più grandi club europei.

L’ex Milan è pronto per il salto di qualità, avendo dimostrato di essere un calciatore maturo e totale, un regista moderno e con il vizio del gol. Sicuri di questo sono anche i suoi compagni in neroverde Caputo e Magnanelli, che hanno speso parole di elogio per lui:

“Quest’anno si ripartirà con una nuova idea, un nuovo allenatore, ci saranno situazioni diverse. Sicuramente il mercato porterà delle novità, ma la società cercherà di sopperire alle assenze, come quella di Locatelli, perché penso che sia arrivato anche il momento giusto per andare, che lui meriti qualcosa di importante“.
[Francesco Caputo a Sky Sport 24]

“Per lui ho un debole. Giocargli vicino è facile: è un centrocampista moderno, totale, può piazzarsi davanti alla difesa o giostrare da mezz’ala. Per me può giocare in ogni squadra europea di alto livello, Barcellona e Manchester City comprese. Ha una facilità di gestione del pallone che è sorprendente. Del resto parliamo di un calciatore di 23 anni che ha già 100 e più partite in A”.
[Francesco Magnanelli a SportWeek]

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *