Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cristiano Ronaldo saluta la Juve: “Sarò sempre uno di voi, insieme abbiamo scritto la storia”

Pubblicato

il

7

Cristiano Ronaldo dopo essere diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United, ha dedicato un lungo saluto alla Juventus e ai tifosi bianconeri attraverso la propria pagina Instagram. Al messaggio è allegato un video che raccoglie gol e successi in bianconero del campione lusitano. Di seguito il testo del post:

Oggi lascio un meraviglioso club, il più grande in Italia e sicuramente uno dei più grandi in Europa. Ho dato il mio cuore e la mia anima per la Juventus e amerò per sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e io ho provato a ripagare questo rispetto combattendo per loro in ogni gara, ogni stagione, ogni competizione. Alla fine, posso guardarmi indietro e realizzare che abbiamo raggiunto grandi obiettivi, non tutti quelli che volevamo, ma comunque, abbiamo scritto una bella pagina di storia insieme.

Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
…”

Sarò sempre uno di voi. Voi ora siete parte della mia storia, e io mi sento parte della vostra. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *