Cristiano Ronaldo: “Era il momento giusto per tornare”

Da Leggere

Durante un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Manchester United, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo ritorno in Inghilterra e del suo addio alla Juventus:

Cristiano, come ti senti ad essere nuovo un calciatore del Manchester United?
Beh, come sai, ho una storia fantastica con questo fantastico club. Sono arrivato a 18 anni e ovviamente sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Quindi sono davvero contento e non vedo l’ora di giocare la mia prima partita“.

Il ruolo di Sir Alex Ferguson nel tuo ritorno?
“Come tutti sanno, da quando ho firmato per il Manchester United a 18 anni, Sir Alex Ferguson è stata la chiave. Ricordo quando giocavamo contro il Manchester quando ero allo Sporting Lisbona. Per me, Sir Alex Ferguson è come un padre nel calcio per me. Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molte cose, e secondo me ovviamente ha avuto un ruolo importante perché il rapporto che abbiamo avuto, ci teniamo sempre in contatto, ed è una persona incredibile. Mi piace davvero molto ed è stata la chiave principale per me per questo ritorno al Manchester United“.

Sul trasferimento dalla Juve?
Penso che sia la decisione migliore che ho preso. È proprio il momento giusto secondo me. Mi sono trasferito dalla Juve ora al Manchester, è un nuovo capitolo, sono così felice e contento, e voglio andare avanti ancora, fare la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei e il numero uno, per vincere grandi cose“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Women esce sconfitta dal big match contro il Milan: 2-1 per le rossonere

La Juventus Women esce sconfitta dal big match contro il Milan per 2-1. Le ragazze di Joe Montemurro, subiscono...

Altri Articoli