CorSport: “Di Maria vuole la Juve. Per Rabiot se arrivassero 15 milioni…”

Da Leggere

Di Maria vuole la Juventus. Per Rabiot se arrivassero 15 milioni…”, titola così il Corriere dello Sport. Dopo aver tirato il fiato per la finale Mondiale, per Di Maria e Rabiot è tempo di pensare al futuro.

L’argentino ha fatto capire di voler rispettare gli impegni presi, quindi di rispettare il contratto fino al termine della stagione provando a trascinare i bianconeri al raggiungimento dei propri obiettivi. Poi valuterà se ritornare in patria per chiudere la carriera o se cedere alle lusinghe del Botafogo, che vorrebbe una stella come il Fideo in organico.

Per quanto riguarda Rabiot, la vetrina del Qatar lo ha confermato ai livelli visto con la Juve ad inizio stagione. Tanto da renderlo sempre più uno dei pezzi forti del mercato estivo, a parametro zero diventa un’opportunità da non lasciarsi scappare. I margini per il rinnovo sono pari a zero, così la Juventus potrebbe provare a monetizzare a gennaio: un’offerta da 10-15 milioni sarebbe accolta con interesse.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, è fatta per Pellegrini alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

È fatta per l'approdo di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino italiano arriva dalla Juventus (via Eintracht Francoforte) con...

Altri Articoli