Seguici su

PRIMA SQUADRA

Coppa Italia, mister Pirlo presenta Inter-Juve: “Dovremo fare a meno di Ramsey”

Pubblicato

il

pirlo presentazione partita

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo presenta la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma domani sera a San Siro, ai microfoni di Juventus Tv. Di seguito le sue dichiarazioni:

Voglio vedere una squadra consapevole della propria forza. Sarà il primo round, perché è una partita che si gioca sui 180 minuti, quindi domani sarà importante gestirla bene, perché non sarà decisiva. La gara contro l’Inter in campionato ha insegnato tanto, in primis che quando non siamo sul pezzo non siamo noi stessi, ma da lì siamo ripartiti con grandi prestazioni“.

Sulle scelte e sull’avversario: “Domani mi aspetto la solita Inter, che cercherà di mettere in campo le sue idee. Conosciamo bene l’allenatore, quindi ci siamo preparati in questi giorni a quello che potrà accadere domani in campo. L’Inter è molto brava a chiudersi e ripartire, con giocatori veloci e bravi a tenere il campo e negli inserimenti: dovremo disputare una partita molto attenta. Domani qualcosa cambieremo, ci sarà il rientro di Gigi in porta e dovremo fare a meno di Ramsey che ieri ha avuto un lieve risentimento in allenamento, ma speriamo di recuperarlo per sabato“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *