Conte: “Paratici prese Kulusevski per fare un dispetto a me”

Da Leggere

In conferenza stampa, Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato così di Dejan Kulusevski, svelando anche un retroscena di mercato, quando fu acquistato dalla Juventus: “Kulusevski non mi ha sorpreso. Paratici ha provato a prendere Lukaku per la Juventus perché sapeva benissimo che mi piaceva e lo volevo nella mia squadra. È stato lo stesso per Kulusevski. Lui lo voleva non per rafforzare la Juventus, ma per danneggiare me. Ma in quel momento forse la Juventus era più forte di noi sul mercato“.

Quando vai a ingaggiare giocatori qui in Inghilterra – prosegue Conte -, devi controllare molti aspetti. Non è per tutti, questo campionato. Se giochi in questo campionato, puoi giocare in tutti i campionati. Ma non significa che se giochi in un altro campionato, puoi venire qui a giocare. Penso che dobbiamo prestare grande attenzione agli acquisti. Bentancur e Kulusevski sono due buoni acquisti, due buone prospettive per la filosofia del club. Due buoni giocatori da far crescere, ma che sono anche pronti per aiutarci“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Trovato l’accordo: dal 1 gennaio Ronaldo sarà un calciatore dell’Al-Nassr

Secondo quanto riporta Marca, Cristiano Ronaldo giocherà all'Al-Nassr a partire dal primo gennaio. Il quotidiano spagnolo parla di un accordo chiuso tra...

Altri Articoli