Seguici su

PRIMA SQUADRA

Collovati: “Penalizzazione Juve? Squallore unico e vero stillicidio. Sul futuro di Allegri…”

Pubblicato

il

collovati

Intervenuto ai microfoni di TV PLAY di Claciomercato.it, Fulvio Collovati, campione del Mondo e commentatore sportivo, ha detto la sua sulla situazione della Juventus: “Vicenda squallida per come è stata gestita dalla Giustizia Sportiva. E’ stato uno stillicidio e direi cosi se fosse successo a qualunque squadra. Non è normale che si passi da -15, poi -12, poi -10… così si falsa tutto. Per prima cosa bisogna punire a fine anno, perché così si falsa tutto. Ha ragione Mourinho. Poi una giustizia che si espone 10 minuti prima di una partita di calcio è di uno squallore unico. Questa è una giustizia che va riformata. Io non sono un giudice, non andava però data ora la punizione”.

Sul futuro Allegri: “Il futuro di Allegri non posso prevederlo, fino ad una settimana fa si parlava di lui come intoccabile, dopo Empoli si parla di Allegri molto in discussione. Vi aspettavate che Spalletti andasse via? Io no. Frequento spesso Napoli, un allenatore che vince con 20 punti di vantaggio sarebbe intoccabile, ma probabilmente si è rotto qualcosa, idem potrebbe essere con Allegri. Però la Juve tirerebbe fuori 30 milioni per Allegri visto il lungo contratto che ancora ha?”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
2 Commenti

1 Commento

  1. Anonimo

    26 Maggio 2023 at 6:06

    Non è facile commentare xche passiamo solo x tifosi.. ma non è così la giustizia è un’altra cosa dovrebbe essere onesta..

  2. Mr.Palozzi Antonio.

    29 Maggio 2023 at 10:34

    le plusvalenze vanno normatizate e le indagini vanno fatte su tutte e non solo sulla Juventus.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *