Colino (AS): “Dybala piace molto all’Atletico, soprattutto a Simeone. Vi racconto la verità”

Da Leggere

In esclusiva a Juventusnews24, Jesus Colino, inviato sull’Atletico Madrid per il quotidiano spagnolo AS, ha inquadrato le situazioni di Dybala, Morata e Renan Lodi in ottica Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

Sono vere le voci dell’interessamento dell’Atletico Madrid per Dybala? C’è già stato qualche contatto tra il club e il suo agente? “Sì, Dybala è un calciatore che piace da anni all’Atletico, sia al direttore sportivo Andrea Berta e sia al tecnico Simeone. Adesso l’argentino appare come una buona opportunità di mercato, visto che tra qualche mese sarà libero. È per questo che si è parlato con l’entourage dell’attaccante, anche se l’Atletico Madrid non ha l’urgenza di Dybala. Interessa sì, ma non è un obbligo”.

Come viene vissuta in Spagna questa situazione legata al mancato rinnovo dell’argentino? Ci sono altri club interessati a lui in Liga? “Mi sorprende che Dybala, un calciatore di altissimo livello, non abbia ancora definito il suo futuro per la prossima stagione. Tuttavia, non credo che altri club diversi da Real Madrid e Barcellona possano soddisfare le sue richieste. Inoltre, nessuna delle due è mai stata collegata a lui”.

Da un attaccante ad un altro: Alvaro Morata. Ci sono novità sull’asse Torino-Madrid circa il riscatto dello spagnolo? “Morata non vuole tornare all’Atletico e l’Atletico non vuole che Morata ritorni. La Juventus, poi, non intende pagare i 35 milioni di euro pattuiti per il riscatto. I club parleranno, ma i Colchoneros pensano di poter trovare più acquirenti per lui. Morata è l’attaccante della Spagna e ha pretendenti”.

Sguardo in casa Atletico. Renan Lodi è un obiettivo concreto per la difesa della Juve? “Renan Lodi è un calciatore che sta attraversando un periodo difficile. Nelle ultime settimane è stato importante ed è tornato su buoni livelli, ma nel precedente anno e mezzo ha avuto difficoltà a giocare. Per questo motivo, può pensare che sia meglio andare in una squadra dove ha più opportunità. Non so se la Juventus gli garantirebbe questa possibilità”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Maria-Juve, ormai ci siamo! I dettagli dell’acquisto del Fideo

Non solo Paul Pogba per la Juve, pronta a chiudere anche un altro colpo a parametro zero: Angel Di...

Altri Articoli