Coach Maddy, personal trainer di Pogba: “Paul lascerà lo United. Può tornare alla Juve”

Da Leggere

Coach Maddy personal trainer di Paul Pogba, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IlBianconero, rispondendo alle domande sul futuro del francese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Pogba: “Alla fine di giugno non sarà più un calciatore del Manchester. Credo sia giusto per lui guardare altrove, forse anche il Manchester vuole rinnovarsi e la cosa più sensata è separarsi. Arriverà il tempo per cambiare e provare nuove sfide , nuove emozioni, nuovi ambienti sia per Pogba che per il Manchester, per provare qualcosa di diverso e forse sranno felici entrambi. In questo momento penso che si sta divertendo, hanno un buona squadra, specialmente da quando Ronaldo ha deciso di ritornare. Il problema è che i risultati non arrivano. Un top player non spreca il suo tempo per competizioni minori, vuole essere motivato da competizioni piu importanti”.

Pensi che sia possibile un ritorno di Pogba alla Juve?Si si. Paul può tornare alla Juve, ha buone relazioni con i bianconeri ma potrebbe essere anche il PSG. Penso che il PSG ha bisogno di un centrocampista come lui e lui potrebbe andare a giocare in Francia. Al Real lo escluderei perché non c’è piu Zidane, sarebbe andato solo in quel caso. Juve o Psg al momento, ma non si sa mai ciò che può succedere, vedremo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli