Seguici su

PRIMA SQUADRA

Clamoroso, la Juve potrebbe appellarsi alla Corte di Giustizia Europea, ecco perché

Pubblicato

il

Ferrero Scanavino

 Il Vice Direttore di TuttoJuve.com Massimo Pavan, ha rilasciato alcune dichiarazioni che se confermate avrebbero del clamoroso, che vi riportiamo di seguito. Se così fosse, però, l’iter obbligatorio da seguire verso la Corte di Giustizia Europea sarebbe abbastanza lungo, cosa che non combacerebbe con i tempi e le necessità della giustizia sportiva. Un processo alla Juventus, insomma, piuttosto che un processo alle plusvalenze. “Una vergogna”, come dichiarato dall’ex bianconero Tacchinardi.

Massimo Pavan: “La Juve ricorrerà alla Corte di Giustizia Europea!”

nedved arrivane corte di giustizia europea

La Juve potrebbe anche appellarsi alla Corte di giustizia Europea! Vi spieghiamo i motivi: nelle operazioni contestate ci sono anche quelle con Manchester City, Barcellona, Lugano, Amiens, Marsiglia, Basilea. Per queste squadre e federazioni sono operazioni lecite.

Permettere alle squadre europee queste operazioni e non alla Juventus, vorrebbe dire andare a limitare la libera concorrenza e libero mercato impedendo regole uguali per tutti, un altro motivo per cui i bianconeri possono sperare in una clamorosa mossa per mettere sotto scacco la giustizia sportiva Italiana che in questo caso ha preso una decisione totalmente iniqua e arbitraria“.

Ferrero Scanavino
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *