Christillin a Gazzetta: “Superlega nata male. Perez a cena con Ceferin…”

Da Leggere

La Christillin, intervistata dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della Superlega e di Andrea Agnelli. Di seguito il virgolettato. I temi d’attualità in casa bianconera però non finiscono qui.

Christillin: “Superlega nata male…”

ft Christillin 1

“Progetto Superlega nato male, con la Uefa tutto tornerà normale. Mi sembra sia stata pronuncia- ta la parola fine. Alla base del ricorso c’era il teorico abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa e adesso è chiaro che così non è.

La Superlega era nata male. Tutte le istituzioni politiche e sportive si sono schierate dalla parte dell’Uefa, La Juve, intanto, ha già cambiato il management. A Parigi, in occasione della finale di Champions del 2022, il presidente del Real Perez era seduto accanto al presidente dell’Uefa Ceferin.

I club adesso sanno che si tratta semplicemente di fare una scelta. Questo non cambia nulla per quanto ri- guarda il mio affetto e la mia gratitudine per la famiglia Agnelli e il tifo per la Juve: la società e la squadra si riprenderanno rapidamente. Sa come diciamo noi in questi casi, vero? Fino alla fine”.

Evelina Christillin

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Vlahovic giocherà dall’inizio. Abbiamo fatto un buon mercato. Pogba non ci sarà…”

Torna subito in campo la Juve, dopo il tonfo interno di domenica con il Monza. I bianconeri sfidano la...

Altri Articoli