Seguici su

PRIMA SQUADRA

Chiesa: “Voglio dare il massimo per dare gioie ai miei tifosi. Vi spiego le scuse…”

Pubblicato

il

Chiesa 2 scaled

Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Friburgo-Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Gol: “Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito, avevo calciato forte di interno, la seconda volta ho preferito piazzare”.

Scuse ai tifosi: “Voglio esserci e dare una mano alla squadra e alla società per quello che mi ha dato in passato. Purtroppo non sono al massimo, a gennaio ero partito bene e ho avuto un problema all’adduttore, ora al ginocchio. Vorrei dare il massimo per dare gioie ai miei tifosi”. 

Vlahovic: “Dusan è un grandissimo giocatore, ha tutto per diventare un fuoriclasse. I numeri sono dalla sua parte, sta attraversando un periodo non felicissimo sotto porta. Aveva fatto gol, poi ovviamente l’ha fatto su rigore. Con la Samp gli avevo detto che aveva calciato malissimo, oggi ha tirato male e ha fatto gol. Ma abbiamo entrambi una grande voglia”. 

Più spazio in campo: “Il mio primo pensiero è essere a disposizione. Purtroppo con la Samp non ci sono potuto essere, tuttora ho fastidio. Sto provando a lavorare di più per esserci con continuità. Poi deciderà il mister se mettermi no”.

Consiglio Del Piero: “Ringrazio Alex per le parole, ho ascoltato attentamente. Mio padre ha avuto due infortuni così e mi ha detto la stessa identica cosa. Ci sono stati grandi ostacoli prima, ma ce ne sono anche dopo. Devo continuare a lavorare e stare tranquillo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *