Seguici su

PRIMA SQUADRA

Chiesa: “Juve, da gennaio al top. Dieci mesi infiniti, vi racconto tutto…”

Pubblicato

il

chiesa

Federico Chiesa ha raccontato dopo Juventus-Lazio, ai microfoni di Sky Sport, il suo infortunio e il lungo recupero: “Bello tornare anche a fare le interviste dopo la partita. Sono stati dieci mesi infiniti, pensavo di rientrare ad agosto, invece il ginocchio si gonfiava, ho dovuto fare controlli, è stato un momento difficilissimo. Ne sono uscito grazie a chi ho accanto. In quei due mesi ho provato a lavorare, poi è arrivata la chiamata per il Psg che mi ha riempito di gioia“.

Sul Mondiale:  “Mi avrebbe fatto sicuramente più piacere partecipare al Mondiale, ma sfrutterò questa sosta per fare il ritiro che non ho fatto ad agosto. Per me sarà come riprendere in estate per poi dare una mano alla squadra a gennaio. In questa fase soprattutto in Champions non abbiamo fatto bene, in campionato però ora ci siamo rimessi a posto”.

Da gennaio in poi: “Ci aspetta un grande futuro, siamo riusciti a tirarci fuori da un momento davvero brutto, abbiamo dimostrato di poter venire fuori dopo le partite con Salernitana, Monza e la sconfitta col Maccabi. Dove mi trovo meglio? Sulla fascia ho dimostrato quelle che sono le mie qualità”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *