Chiellini: “La partita con il Real è più importante per la Juve”

Da Leggere

Giorgio Chiellini, che ha già salutato i compagni nel ritiro americano, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca nel quale ha parlato della sfida dei bianconeri con il Real.

Le sue parole: “Certo che vado allo stadio. Tiferò la mia squadra, la Juve. È una grande partita di pre-campionato. La cosa più importante è non ci siano infortuni. Sono molto felice di veder giocare i miei compagni contro il Real Madrid, che è una grande squadra, con giocatori fantastici. È il modo migliore per preparare la stagione per la Juve, ma anche per il Real Madrid. La prossima stagione sarà molto difficile, con il Mondiale in mezzo, ed è importante iniziare nel migliore dei modi. È un’amichevole, certo, ma allo stesso tempo non lo è perché si trovano di fronte due grandi squadre”. 

È importante rimettersi in forma – conclude Chiellini –. Più che il risultato è importante giocare meglio del Real Madrid. Loro hanno già raggiunto le vette più alte, quindi per la Juventus è più importante che per il Real Madrid”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli