Seguici su

PRIMA SQUADRA

Chelsea-Juve: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Kulusevski

Terminata la sosta nazionali e ripreso il percorso in campionato, la Juventus si appresta a calcare il palcoscenico della Champions League nella sfida in programma domani sera alle 21.

Il big match tra i blues ed i bianconeri sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (can.201), Sky Sport 4k (can.213) ed anche in chiaro su Canale 5.

Allegri in conferenza stampa non ha dato ai giornalisti indizi riguardanti la probabile formazione in vista della sfida allo Stamford Bridge ma ha solo confermato la convocazione di Paulo Dybala e Dejan Kulusevski (allenamento differenziato a causa di un appuntamento dal dentista) e l’assenza per le prossime 8 settimane di Danilo.

L’XI iniziale dovrebbe essere lo stesso che ha portato a casa la vittoria per 0-2 nell’ultima partita di campionato giocatasi contro la Lazio lo scorso Sabato, con alcune modifiche in mediana.

Szczesny tra i pali, Cuadrado costretto a ricoprire il ruolo di terzino destro (Danilo indisponibile), De Ligt, Bonucci ed Alex Sandro (in ballottaggio con Pellegrini) a completare il reparto difensivo.

A centrocampo a 4 con Kulusevski (destra) e Rabiot (sinistra) sulle fasce mentre Locatelli e Bentancur (ballottaggio con McKennie) copriranno la mediana.

Le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport oggi nel tardo pomeriggio favoriscono la presenza di Morata dal primo minuto al fianco di Federico Chiesa.

Questo 4-4-2 potrà cambiare spesso durante la partita: non da escludere un possibile 4-3-3 con Rabiot in mediana e Kulusevski nel tridente offensivo così come, in fase di non possesso, un 4-5-1 con Chiesa che ripiega sulla fascia sinistra e il francese ancora una volta vicino a Locatelli e Bentancur.

Chelsea (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Havertz. ALL. Tuchel

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *