CdS – Juventus, intensificati i contatti per Werner

Da Leggere

Proseguono le valutazioni in casa Juventus per identificare il giusto profilo che possa ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Tra le varie ipotesi fatte finora, solamente una sembra non essere tramontata, ossia Timo Werner.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i bianconeri hanno intensificato i contatti con il Chelsea per l’attaccante tedesco classe ’96. Inoltre, si va delineando la formula per tentare di concludere l’affare: un prestito oneroso con diritto di riscatto. Tuttavia, l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio del giocatore (circa 10 mln netti).

Gli intermediari dei Blues sono al lavoro anche con altri club, tra cui Borussia Dortmund e Lipsia. La differenza può farla la volontà del calciatore di lasciare il club londinese.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli