Seguici su

PRIMA SQUADRA

Casini (Serie A): “Caso Juventus? La Lega non commenta la giustizia sportiva, ma una cosa è evidente…”

Pubblicato

il

casini

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato ai microfoni di Sportitalia dove ha affrontato diversi temi d’attualità, come il caso Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni.

SERIE A: “Spesso viene sottovalutata, rispetto invece alle eccellenze che ha a livello di proprietà: il  tifoso, l’industriale, lo straniero, i fondi d’investimento. Pensate anche ai fondi tifosi, tipo Commisso e la Fiorentina. Questo dà ricchezza alla Serie A, c’è maggior varietà e un grande contributo”.

ITALIANI: “Polemica sbagliata nei tempi. Il Lecce ha usato rispettato quello che il regolamento consentiva: polemica eccessiva“.

CASO JUVENTUS : “Noi come Lega abbiamo scelto per rispetto di non commentare, soprattutto quando la giustizia è in corso. La Lega non commenta la giustizia sportiva, nemmeno il suo presidente. E’ evidente che bisogna accelerare le tempistiche ed avere una parola certa in tempi rapidi”. 

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *