Caressa: “Var protagonista. La Juve non sa per cosa gioca”

Fabio Caressa a Sky Calcio Club ha commentato così la sconfitta della Juve contro il Napoli.

Le sue parole: “Partita intensissima, bella e divertente. Ci sono un sacco di episodi col Var protagonista. Si ripropone il gran problema Vlahovic , arrivato come dominatore, entra solo nel finale, è indizio importanti. Mi metto nei panni di questi ragazzi della Juve, giocano senza orizzonte, bendati, non sanno per cosa giocano. Prima 15 punti in meno, poi glieli ridanno e devono aspettare 1 o 2 sentenze, non è facile“.

Collaborazioni: Juventus Planet.

10 Commenti

  1. Si è stati capaci di mandare via Pirlo e Sarri.Capaci di commettere sciocchezze negli ultimi anni.Capaci di difendere avvenimenti che di sportivo hanno poco.Si è capaci di cambiare? Di avere una squadra che – spesso vince-e qualche volta perde sul campo.Si è capaci di vincere l’odio degli avversari denza recriminare.Noi deideriamo avere anche una grande Juve,non solo in campo.

  2. anonimo, se si elimina la Juve invece togliamo di mezzo tutti i problemi d’Italia visto che il Bar ha tolto di mezzo il 90% della sudditanza e degli errori pacchiani di incompetenti al fischietto.

  3. si dice che due indizi formano una prova. Squalifica sospesa A Mourinho, grazia a Lukako. Non bisogna essere complottisti per capire che non c’è serietà nei giudizi. P. S. Come procede l’insediamento dell’indagine Hosime?

  4. spero da juventino che la Juve la mandano in serie d così un sacco di giornalisti che puntano sempre il dito contro di noi fanno la fame visto che lo stipendio glielo da la Juve con tutti i fantarticoli che scrivono munnezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime