Caressa: “La Juve ha un disperato bisogno di Del Piero”

Da Leggere

Negli studi televisivi di Sky SportFabio Caressa ha parlato del delicato momento attraversato dalla Juventus e del modo in cui potrebbe uscirne: “Ho una soluzione per la risoluzione dei problemi della Juventus, quella usata dal Milan. Nel Milan Maldini ha restituito il dna, la Juve ha un disperato bisogno di Alessandro Del Piero. La Juve ha bisogno di un uomo che incarni in sé serietà, praticità, tranquillità, rispetto ed educazione“.

Lo stile Juventus che si è disperso negli ultimi anni in maniera incomprensibile. Allegri ha commesso degli errori, così come i giocatori. La Juventus gioca male ma non è la squadra che vuole il tecnico. Adesso il gioco è brutto e perdente. Allegri non riesce a trasmettere ciò che vuole, è rimasto solo Bonucci dei senatori e questo manca tanto“, conclude il giornalista.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli