Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato del futuro di Paulo Dybala, attualmente senza squadra dopo l’addio alla Juventus. Queste le sue parole:
“Spero che Dybala resti in Serie A. Giocatori come lui, o anche come Zaniolo, sanno sempre fare la differenza nel calcio italiano quanto a risultati e spettacolo. Ha fatto quello che doveva fare. È andato alla Juventus, ha vinto tanto, ha segnato molto, ha mostrato le sue qualità quasi sempre”.
Sul derby per l’argentino: “Meglio Inter o Milan? Non voglio entrare in questi discorsi di merito. Vediamo prima in che squadra approderà e poi ne parleremo, perché non devo essere io a consigliare implicitamente ad andare in una squadra piuttosto che in un’altra. Aspettiamo e vediamo dove andrà“.
Sulla Juve ha poi aggiunto: “Pentita? Non credo, hanno fatto una scelta aziendale di prospettiva che va rispettata“.