Cannavaro: “Errore madornale considerare la Juventus fuori”

Da Leggere

Durante un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex difensore della Juventus e capitano della Nazionale nel 2006, Fabio Cannavaro, ha parlato del suo futuro e della lotta scudetto.

Le sue dichiarazioni: “Mi guardo intorno e vedremo: non voglio sbagliare la scelta, per portarmi appresso il bagaglio d’esperienza di sei anni da allenatore“.

Sulla Serie A: “Vista l’evoluzione della Juventus, sarebbe un errore madornale considerare Allegri irrimediabilmente escluso dalla lotta; e il Napoli, che ha perso l’altro giorno, rimane in corsa. È una sfida a quattro. Ci divertiremo sino all’ultima giornata o magari poco prima. Non immagino strappi decisivi che chiudano la sfida in anticipo: restano trenta punti a disposizione, che per l’Inter diventano trentatré, e pensate un po’ cosa può succedere“.

Sulla Nazionale, che a breve giocherà gli spareggi per la qualificazione al mondiale: “Impossibile pensare che pure al prossimo Mondiale non ci sia l’Italia. Siamo i Campioni d’Europa e lo siamo diventati attraverso un modello di gioco che ha entusiasmato. Il destino e gli episodi ci hanno sottratto la qualificazione, ma abbiamo un serbatoio di talenti che possono aiutarci”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Stoccata di Lapo Elkann a Boniek: “La famiglia è più unita che mai…”

Botta e risposta su Twitter tra Lapo Elkann e Boniek. Prima della finale di Conference League contro il Feyenoord,...

Altri Articoli