Seguici su

PRIMA SQUADRA

Calciopoli, Moggi su Gravina: “Avrà buttato la chiavetta nell’immondizia. Gli interessa solo la poltrona…”

Pubblicato

il

Moggi

Come riporta Libero, Luciano Moggi, ex dg della Juventus, torna a parlare della chiavetta contenente tutte le intercettazioni non ascoltate durante il processo di Calciopoli. Domani 17 aprile su Rai 3 verrà trasmessa dalla redazione di Report tutta la vicenda sul fatto che sconvolse l’intero mondo del calcio. Di seguito quanto rilasciato sulle pagine del quotidiano:

“Adesso un cofanetto con dentro la chiavetta contenente tutte le intercettazioni che il tribunale di Napoli non volle sentire, ripercorre la storia di quel brutto periodo raccontato, purtroppo, in maniera distorta da chi avrebbe dovuto gestire la verità. È stato recapitato a diverse persone, in modo particolare a Gravina, presidente della Figc che non ha dato colpevolmente alcuna risposta circa il contenuto, magari l’avrà anche buttato nel cestino dell’immondizia senza riflettere che con quel gesto stava buttando via la vita di tante persone per bene”. CONTINUA IN BASSO

“A lui evidentemente basta aver salda la poltrona sotto il sedere e, soprattutto, che nessuno parli del Castel di Sangro, del periodo cioè in cui ricopriva la carica di presidente di quella società. Sarebbe intanto interessante che il presidente federale Gravina potesse illuminarci sul motivo della radiazione, visto che il processo sportivo era terminato con sentenza letta dal professore Serio, componente di quel Tribunale: «campionato regolare nessuna partita alterata»”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *