Calciomercato, le notizie più importanti del giorno

Da Leggere

Sta per chiudersi un’altra giornata della sessione di calciomercato invernale. Molte le novità oggi che riguardano tutto il settore bianconero.

PRIMA SQUADRA

MILIK INTERESSE MARSIGLIA: L’attaccante polacco è una precisa richiesta del tecnico Andrè Villas-Boas e il club francese cercherà in tutti i modi di accontentarlo. Nelle scorse ore è stata recapitata un’offerta da 8 milioni di euro che il Napoli non ha accettato. Il Marsiglia, ha trovato l’accordo con l’attaccante polacco e lo ha convinto a sposare il progetto di Villas Boas. Ora il club francese deve trovare l’intesa con Aurelio De Laurentiis

SCAMACCA: Francesco Marrocu, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ durante la presentazione di Kevin Strootman e ha parlato anche di Scamacca, attaccante finito nel mirino della Juve: “Non vogliamo privarci di lui. Siamo contenti, è un ragazzo speciale. Il nostro mercato è chiuso, ora dobbiamo sfoltire la rosa”.

JUVENTUS UNDER 23

CEDUTO IL PORTIERE GORI: Per il portiere, classe 1996, si tratta di un ritorno nella squadra toscana dopo il trasferimento in maglia bianconera al termine della passata stagione. “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la Juventus F.C. l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Gori.”

LUCA COCCOLO: Potrebbe essere l’ultima partita per Luca Coccolo nella Juventus Under23: salto di categoria per la seconda parte di stagione, ritroverà mister Fabio Pecchia nella Cremonese.

JUVENTUS WOMEN

TASSELLI TRASFERIMENTO AL NAPOLI: Ufficiale il trasferimento di Sabrina Tasselli al Napoli Femminile, la giocatrice porrà la propria firma sul contratto semestrale, con scadenza il 30 giugno 2021.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maccabi, allarme Milik: affaticamento muscolare per il polacco

Piccolo allarme Milik in casa Juventus. L'attaccante polacco non ha preso parte alla rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il...

Altri Articoli