Calciomercato Juve, tre nomi in lista per fare cassa

Da Leggere

Ore caldissime in casa Juventus dopo l’acquisto di Dusan Vlahovic da circa 75 milioni di euro totali e con un contratto quadriennale da 7 milioni a stagione. La società bianconera però, deve pensare alle cessioni. Sono tre i calciatori che potrebbero salutare Torino.

Bentancur: l’Aston Villa continua ad essere molto interessata al centrocampista uruguaiano. Il club d’oltremanica ragiona per un’operazione da circa 20 milioni ma la trattativa risulta, ad oggi, complicata.

Arthur: ormai non fa più notizia la presenza dell’Arsenal per il brasiliano. La Juventus non cambia idea, sì alla cessione solo in caso di prestito per 18 mesi.

Kulusevski: è lui “il colpo di scena” in ottica cessioni. Occhio alla sua situazione e ad un eventuale prestito negli ultimi giorni di calciomercato. L’Everton si è fatto avanti ma non c’è il consenso del calciatore.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina su Juve-Salernitana: “Episodio strumentalizzato. Non meritava tutta questa enfasi”

Intervenuto al Social Football Summit, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'episodio avvenuto in Juve-Salernitana, oltre che del caso Superlega. Juve-Salernitana:...

Altri Articoli