Calciomercato Juve: il terzino sinistro preferito è Grimaldo. Tutti i nomi

Da Leggere

Considerato l’addio di Alex Sandro, in scadenza, e la quasi certa partenza di Pellegrini, ecco che la Juve dovrebbe rinforzare la corsia di sinistra.

In quella zona abbondano i parametri zero di qualità, a cominciare da Alejandro Grimaldo, in scadenza con il Benfica e in cima alla lista delle preferenze bianconere. Lista in cui ci sono anche Guerreiro, in scadenza con il Borussia Dortmund, e Bensebaini, nella stessa situazione con il Mönchengladbach.

Da non dimenticare Cambiaso, acquistato dalla Juve in estate dal Genoa e in prestito al Bologna. Soprattutto in caso di conferma del 3-5-2, la Juve potrebbe optare per un profilo da far crescere accanto a Kostic e l’azzurro potrebbe essere l’ideale.

Sul fronte difensore centrale è vivo l’interesse per Chris Smalling, in scadenza con la Roma, ma non va dimenticato Evan Ndicka, anche lui prossimo a svincolarsi dall’Eintracht Francoforte. Monitorati anche il polacco Kiwior dello Spezia e il serbo Pavlovic del Salisburgo. Ancora più complicata dopo la vetrina mondiale, invece, la pista che porta Gvardiol del Lipsia, per costi e concorrenza.

Quanto alla fascia destra, Karsdorp è una possibile opzione low cost: ma il preferito rimane Maehle dell’Atalanta, senza dimenticare Malo Gusto del Lione, Holm dello Spezia, Odriozola del Real Madrid e Fresneda del Valladolid. Lo riporta Tuttosport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli