Cagliari-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match

Da Leggere

Dopo l’amara sconfitta subita in casa contro l’Inter, la Juventus è ospite del Cagliari per la disputa della 31esima giornata del campionato di Serie A Tim. Max Allegri dovrà fare a meno di Locatelli, Morata e De Sciglio, oltre a Chiesa, Kaio Jorge e McKennie.

Il tecnico livornese sembra orientato a schierare un 4-2-3-1. La linea da 4 arretrata dovrebbe essere composta da Danilo, De Ligt, Chiellini e Pellegrini; quest’ultimo in netto vantaggio su Alex Sandro.

A centrocampo spazio al recuperato Zakaria, al fianco di Adrien Rabiot. Sulla trequarti dovrebbe agire centralmente Paulo Dybala, supportato esternamente da Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. Unico punto di riferimento offensivo: Dusan Vlahovic.

Probabili Cagliari Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Rog, Dalbert; Keita, Joao Pedro.

DOVE VEDERLA

L’anticipo serale Cagliari-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN. Sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sport CalcioSky Sport 4K  e Sky Sport. La telecronaca di DAZN sarà a cura di Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sky, invece, ha affidato la telecronaca dell’anticipo alla coppia Maurizio Compagnoni-Giancarlo Marocchi.

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli