Cagliari-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match

Da Leggere

Dopo l’amara sconfitta subita in casa contro l’Inter, la Juventus è ospite del Cagliari per la disputa della 31esima giornata del campionato di Serie A Tim. Max Allegri dovrà fare a meno di Locatelli, Morata e De Sciglio, oltre a Chiesa, Kaio Jorge e McKennie.

Il tecnico livornese sembra orientato a schierare un 4-2-3-1. La linea da 4 arretrata dovrebbe essere composta da Danilo, De Ligt, Chiellini e Pellegrini; quest’ultimo in netto vantaggio su Alex Sandro.

A centrocampo spazio al recuperato Zakaria, al fianco di Adrien Rabiot. Sulla trequarti dovrebbe agire centralmente Paulo Dybala, supportato esternamente da Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. Unico punto di riferimento offensivo: Dusan Vlahovic.

Probabili Cagliari Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Rog, Dalbert; Keita, Joao Pedro.

DOVE VEDERLA

L’anticipo serale Cagliari-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN. Sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sport CalcioSky Sport 4K  e Sky Sport. La telecronaca di DAZN sarà a cura di Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sky, invece, ha affidato la telecronaca dell’anticipo alla coppia Maurizio Compagnoni-Giancarlo Marocchi.

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sport – Juve, interesse concreto per Jordi Alba

La Juve avrebbe messo nel mirino Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione arriva dal quotidiano iberico...

Altri Articoli