Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cagliari-Juventus: dove vederla e le probabili formazioni

Pubblicato

il

gettyimages 1230643834 2048x2048 1 scaled

Domani pomeriggio, alle ore 18 andrà in scena alla Sardegna Arena un match che si prospetta molto interessante tra Cagliari e Juventus. I bianconeri dopo la disfatta in Champions cercano conferme per continuare la lotta scudetto, i sardi invece da quando è arrivato Semplici hanno interrotto il trend negativo che si era creato sotto la guida di Di Francesco.

Pirlo dovrà fare a meno di Demiral, Buffon, Ramsey, Dybala e Bentancur ed inoltre potrebbe riservare un turno di riposo per Cuadrado dopo la stancante partita di Champions giocata con un tutore alla coscia.

Semplici invece, causa squalifica, non potrà contare sulla presenza di due pedine importanti: Pavoletti e Lykogiannis. Sulle fasce dovrebbero agire Zappa a destra e Nandez spostato a sinistra mentre a centrocampo spazio a Duncan in cabina di regia affiancato da Marin e Nainggolan. In attacco, è costretto a schierare il duo Simeone-Joao Pedro.

CAGLIARI (3-5-2)

 Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro.

ORARIO E DOVE VEDERLA

  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)
  • Streaming: Sky Go e Now Tv
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *