Cagliari-Juventus: dove vederla e le probabili formazioni

Da Leggere

Domani pomeriggio, alle ore 18 andrà in scena alla Sardegna Arena un match che si prospetta molto interessante tra Cagliari e Juventus. I bianconeri dopo la disfatta in Champions cercano conferme per continuare la lotta scudetto, i sardi invece da quando è arrivato Semplici hanno interrotto il trend negativo che si era creato sotto la guida di Di Francesco.

Pirlo dovrà fare a meno di Demiral, Buffon, Ramsey, Dybala e Bentancur ed inoltre potrebbe riservare un turno di riposo per Cuadrado dopo la stancante partita di Champions giocata con un tutore alla coscia.

Semplici invece, causa squalifica, non potrà contare sulla presenza di due pedine importanti: Pavoletti e Lykogiannis. Sulle fasce dovrebbero agire Zappa a destra e Nandez spostato a sinistra mentre a centrocampo spazio a Duncan in cabina di regia affiancato da Marin e Nainggolan. In attacco, è costretto a schierare il duo Simeone-Joao Pedro.

CAGLIARI (3-5-2)

 Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro.

ORARIO E DOVE VEDERLA

  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, la priorità è Ndicka dell’Eintracht Francoforte: possibilità di prenderlo a zero

Uno dei reparti in cui la Juventus deve sicuramente lavorare è la difesa. Il pacchetto difensivo non sta dando...

Altri Articoli